Aggiudicato
dal 14 dic 2015
al 26 gen 2016
Tipologia di gara
Servizi
Base d'asta
€ 6.012.144,00
Importo totale
€ 6.012.144,00
114/2015
-
Procedura Aperta

Procedura aperta per servizio di pulizia ordinaria per uffici - istuto socio assistenziale e impianti sportivi della Città di Torino e come centrale di committenza per sedi di Infratrasporti.To - Afc Torino e Iter

Servizio di pulizia ordinaria per uffici - istuto socio assistenziale e impianti sportivi della Città di Torino e come centrale di committenza per sedi di Infratrasporti.To - Afc Torino e Iter

Aggiudicazioni e rinvii

Rinviato al 11 mag 2016

Note: La seduta pubblica di gara si terrà alle ore 09.30 di mercoledì 11 MAGGIO 2016.

Aggiudicazione 11 mag 2016

Lotto: 01

Note: I lotti 1, 2, 3, 4 e 6 ai sensi dell'art. 83 del D.Lgs. 163/2006 a favore dell'offerta economicamente più vantaggiosa e parametri indicati all'art. 5 del Capitolato. Lotto 5 ai sensi dell'art. 82 del D.Lgs. 163/2006

Importo aggiudicato: € 883.953,72

Imprese aggiudicatarie:
C.M. SERVICE S.R.L. - VIA CHIAVERANO N. 49 - 10100 - CASCINETTE D'IVREA - TO

Rinviato al 11 mag 2016

Lotto: 01

Note: La seduta pubblica di gara si terrà alle ore 09.30 di mercoledì 11 MAGGIO 2016.

Allegato: Prospetto e commissione di gara (38,67 KB)

Aggiudicazione 11 mag 2016

Lotto: 02

Note: I lotti 1, 2, 3, 4 e 6 ai sensi dell'art. 83 del D.Lgs. 163/2006 a favore dell'offerta economicamente più vantaggiosa e parametri indicati all'art. 5 del Capitolato. Lotto 5 ai sensi dell'art. 82 del D.Lgs. 163/2006

Importo aggiudicato: € 911.999,88

Imprese aggiudicatarie:
EURO&PROMOS FM Soc. Coop. - Via A. Zanussi 11/13 - 33100 - UDINE - UDINE

Rinviato al 11 mag 2016

Lotto: 02

Note: La seduta pubblica di gara si terrà alle ore 09.30 di mercoledì 11 MAGGIO 2016.

Allegato: Prospetto e commissione di gara (38,67 KB)

Aggiudicazione 11 mag 2016

Lotto: 03

Note: I lotti 1, 2, 3, 4 e 6 ai sensi dell'art. 83 del D.Lgs. 163/2006 a favore dell'offerta economicamente più vantaggiosa e parametri indicati all'art. 5 del Capitolato. Lotto 5 ai sensi dell'art. 82 del D.Lgs. 163/2006

Importo aggiudicato: € 1.070.233,20

Imprese aggiudicatarie:
PULITORI ED AFFINI S.P.A. - VIA A. GRANDI 2 - 25125 - BRESCIA

Rinviato al 11 mag 2016

Lotto: 03

Note: La seduta pubblica di gara si terrà alle ore 09.30 di mercoledì 11 MAGGIO 2016.

Allegato: Prospetto e commissione di gara (38,67 KB)

Aggiudicazione 11 mag 2016

Lotto: 04

Note: I lotti 1, 2, 3, 4 e 6 ai sensi dell'art. 83 del D.Lgs. 163/2006 a favore dell'offerta economicamente più vantaggiosa e parametri indicati all'art. 5 del Capitolato. Lotto 5 ai sensi dell'art. 82 del D.Lgs. 163/2006

Importo aggiudicato: € 1.605.552,48

Imprese aggiudicatarie:
ISS ITALIA A. BARBATO S.R.L. - VIA U. FOSCOLO 19 - 35010 - VIGONZA - PADOVA

Rinviato al 11 mag 2016

Lotto: 04

Note: La seduta pubblica di gara si terrà alle ore 09.30 di mercoledì 11 MAGGIO 2016.

Allegato: Prospetto e commissione di gara (38,67 KB)

Aggiudicazione 11 mag 2016

Lotto: 05

Note: I lotti 1, 2, 3, 4 e 6 ai sensi dell'art. 83 del D.Lgs. 163/2006 a favore dell'offerta economicamente più vantaggiosa e parametri indicati all'art. 5 del Capitolato. Lotto 5 ai sensi dell'art. 82 del D.Lgs. 163/2006

Importo aggiudicato: € 415.227,24

Imprese aggiudicatarie:
ERGAP S.R.L. - VIA DELL'IDRAULICO 4 - BOLOGNA

Rinviato al 11 mag 2016

Lotto: 05

Note: La seduta pubblica di gara si terrà alle ore 09.30 di mercoledì 11 MAGGIO 2016.

Allegato: Prospetto e commssione di gara (38,67 KB)

Aggiudicazione 11 mag 2016

Lotto: 06

Note: I lotti 1, 2, 3, 4 e 6 ai sensi dell'art. 83 del D.Lgs. 163/2006 a favore dell'offerta economicamente più vantaggiosa e parametri indicati all'art. 5 del Capitolato. Lotto 5 ai sensi dell'art. 82 del D.Lgs. 163/2006

Importo aggiudicato: € 223.095,60

Imprese aggiudicatarie:
B. & B. SERVICE SOC. COOP. - PIAZZA CARDUCCI 18 - 55045 - PIETRASANTA - LUCCA

Rinviato al 11 mag 2016

Lotto: 06

Note: La seduta pubblica di gara si terrà alle ore 09.30 di mercoledì 11 MAGGIO 2016.

Allegato: Prospetto e commissione di gara (38,67 KB)

Aggiornamenti

Rettifica 21 gen 2016

E' stato inserito un avviso di precisazione

Rettifica 20 gen 2016

Il documento Allegato J Elenco personale ditte uscenti è stato cancellato

Rettifica 18 gen 2016

Inserito nuovo allegato: Quesito (del 18/01/2016).

Rettifica 11 gen 2016

Inserito nuovo allegato: Quesiti (del 11/01/2016).

Rettifica 30 dic 2015

Inserito quesito del 30.12.2015

Rettifica 23 dic 2015

Inserito nuovo allegato: Avviso di precisazione.

Rettifica 18 dic 2015

Inseriti nuovi allegati: Chiarimento n. 1 e Chiarimento n. 2 (del 18/12/2015).

Lotti

Codice lotto: 01

Base d'asta: € 1.038.888,00

Importo totale: € 1.038.888,00

Codice lotto: 02

Base d'asta: € 1.085.508,00

Importo totale: € 1.085.508,00

Codice lotto: 03

Base d'asta: € 1.263.780,00

Importo totale: € 1.263.780,00

Codice lotto: 04

Base d'asta: € 1.877.400,00

Importo totale: € 1.877.400,00

Codice lotto: 05

Base d'asta: € 500.868,00

Importo totale: € 500.868,00

Codice lotto: 06

Base d'asta: € 245.700,00

Importo totale: € 245.700,00

Allegati

AllegatoDimensione
Icona del PDF Bando di gara26,43 KB
Icona del PDF Disciplinare di gara86,25 KB
Icona del PDF Capitolato478,57 KB
Icona del PDF Allegato A Prescrizioni Tecniche Generali15,94 KB
Icona del PDF Allegato B1 Modalita e frequenza interventi35,15 KB
Icona del PDF Allegato B2 Modalita e frequenza interventi49,98 KB
Icona del PDF Allegato B3 Modalita e frequenza interventi78,82 KB
Icona del PDF Allegato B4 Modalita e frequenza interventi220,52 KB
Icona del PDF Allegato B5 Modalita e frequenza interventi sedi Iter112,2 KB
Icona del PDF Allegato B6 Modalita e frequenza interventi sedi Afc39,36 KB
Icona del PDF Allegato B Elenco prestazioni frequenze34,8 KB
Icona del PDF Allegato C1 Attestazione avvenuto sopralluogo29,65 KB
Icona del PDF Allegato C2 attestazione avvenuto sopralluogo35,98 KB
Icona del PDF allegato C3 Attestazione avvenuto sopralluogo32,89 KB
Icona del PDF Allegato C4 attestazione avvenuto sopralluogo29,7 KB
Icona del PDF allegato C5 attestazione avvenuto sopralluogo29,55 KB
Icona del PDF Allegato C6 Attestazione avvenuto sopralluogo28,8 KB
Icona del PDF Allegato D18,33 KB
Icona del PDF Allegato E1 Fac simile offerta economica20,83 KB
Icona del PDF Allegato E2 Fac simile offerta economica26,08 KB
Icona del PDF allegato E3 Fac simile offerta economica25,15 KB
Icona del PDF Allegato E4 Fac simile offerta economica21,43 KB
Icona del PDF Allegato E5 Fac simile offerta economica15,92 KB
Icona del PDF Allegato E6 Fac simile offerta economica22,27 KB
Icona del PDF Allegato F Fac simile scomposizione offerta economica11,08 KB
Icona del PDF Allegato G D.U.V.R.I.331,26 KB
Icona del PDF Allegato H Dichiarazione ditta ottemperanza12,45 KB
Icona del PDF Allegato I Dichiarazione sostitutiva atto notorieta13,38 KB
Icona del PDF Allegato M Certificazione verifica conformita6,38 KB
Icona del PDF Allegato N Attestazione di regolare esecuzione6,13 KB
Icona del PDF allegato K Fac simile modulo mensile ore giornaliere 23.07.20155,28 KB
Icona del PDF Allegato L Modulo ore erogate mensilmente sul lotto47,49 KB
Icona del PDF Chiarimento n. 1 (del 18/12/2015)4,64 KB
Icona del PDF Chiarimento n. 2 (del 18/12/2015)4,75 KB
Icona del PDF Avviso di precisazione5,23 KB
Icona del PDF Quesito (30.12.2015)49,62 KB
Icona del PDF Quesiti (del 11/01/2016)35,37 KB
Icona del PDF Quesito (del 18/01/2016)30,72 KB
Icona del PDF Correzione Allegato J del 20.01.20163,94 KB
Icona del foglio di calcolo Office Allegato J Elenco Personale Ditte Uscenti RETTIFICATO PER LOTTO 221,5 KB
Icona del PDF Precisazione 21.01.20163,74 KB