Iscrizione Albo Fornitori

A decorrere dal 1° gennaio 2015 la consultazione degli operatori avviene esclusivamente tramite il Nuovo Albo Fornitori Online. Invitiamo gli interessati ad effettuare la registrazione e la successiva candidatura al Nuovo Albo Fornitori Online secondo le modalità specificate nel file "Istruzioni".

Prima di compilare il modulo della domanda di iscrizione, leggere attentamente il file "Istruzioni".

Eventuali informazioni possono essere richieste all'Ufficio Albo Fornitori al seguente indirizzo di posta elettronica: albofornitori@comune.torino.it e ai numeri 011 01126807 - 26823 - 26738 - 26802.

Si ricorda che "Il Regolamento per la Disciplina dei Contratti della Città di Torino prevede, per gli affidamenti in economia e per le procedure negoziate di forniture e servizi, la consultazione degli operatori iscritti all'Albo Fornitori della Città. Le ditte da invitare sono di norma scelte con il criterio della rotazione. 
La Città di Torino, nell’ambito di una sperimentazione correlata alla dematerializzazione ed informatizzazione dei propri processi connessi agli approvvigionamenti, ha attivato nei mesi scorsi il nuovo Albo Fornitori on – line per gestire in modalità elettronica l’abilitazione al proprio elenco degli operatori economici.I vantaggi di questa nuova piattaforma, che interagirà con il MEPA di Consip, sono una maggiore funzionalità e la possibilità, per l’impresa che esegue la registrazione, di ottenere visibilità presso tutti gli enti aderenti alla piattaforma."